“Avevamo un piano fin dalla partenza, che prevedeva che io attaccassi proprio dove ho attaccato – racconta Ayuso a fine gara – Anche preparazione all’azione da parte del mio compagno di squadra Isaac del Toro era pianificata e lui l’ha fatta alla perfezione. Mi ha messo nella posizione ideale per attaccare e quindi gli devo un bel ringraziamento”.
Lo spagnolo aggiunge: “Negli ultimi chilometri c’era molto vento contrario e la mia radio non funzionava più molto bene, quindi mi sono voltato spesso, dato che sapevo che Mattias Skjelmose non era molto lontano e non avevo riferimenti sul distacco – le parole dello spagnolo – Ho fatto uno sforzo da cronometro spingendo fino all’ultimo ed è andata bene. Sono felice di questa prima vittoria e di iniziare la stagione così bene”.
Circuito de Getxo 2025, assolo di Isaac Del Toro! Doppietta UAE con il 2° posto di Juan Ayuso
2 Agosto 2025, 15:15
CicloMercato 2026, Juan Ayuso conteso tra Movistar, Astana e Ineos (se lascerà l’UAE)
1 Agosto 2025, 13:36
UAE Team Emirates XRG, Juan Ayuso rientra questo fine settimana e sarà leader con Isaac Del Toro a San Sebastian e Getxo
22 Luglio 2025, 13:09
UAE Emirates XRG, Matxin Fernández: “Pogačar è maturo e dice quello che pensa – Sorpresi da Narváez? Si sapeva che sugli sforzi da 5′ è al livello dei migliori al mondo”